Nel 2020 mi sono trasferito a Ponza con l’obiettivo di trasformare in un lavoro la passione della mia vita. Ho scoperto il mondo della subacquea quando ero molto piccolo e crescendo ho deciso di voler trasmettere questa passione anche ad altri. Sono così diventato istruttore subacqueo e ho iniziato la mia avventura lavorativa nella magnifica isola di Ponza aprendo un centro di immersioni.
Il nostro diving offre corsi subacquei di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti. I clienti avranno la possibilità di usufruire di tutta l’attrezzatura necessaria per le attività in mare o di affittarla in caso di uscite indipendenti.
L’isola di Ponza conosciuta per le sue acque cristalline offre a chi la visita paesaggi e fondali mozzafiato. Grotte e passaggi sottomarini sono molto suggestivi e lasciano alle persone tutto il divertimento dell’esplorazione. Il nostro centro mette a disposizione per gli spostamenti un gommone di circa 8 metri, attrezzato per svolgere in totale comodità tutte le attività di subacquea, snorkeling e apnea. Il gommone è adatto sia per gruppi più numerosi che per immersioni private ed è il mezzo perfetto per organizzare tour e gite nell’arcipelago pontino. Permette infatti di visitare in modo pratico ogni angolo dell’isola e raggiungere in tempi brevi le due isole minori adiacenti a Ponza, Palmarola e Zannone.
Il nostro staff, formato da ragazzi affiatati e competenti, saprà condurvi nei meravigliosi fondali di Ponza per farvi scoprire tutti i segreti e le bellezze che nascondono. Il nostro obiettivo non è finalizzato solo a farvi affrontare una piacevole immersione ma è quello di farvi vivere un’esperienza unica a stretto contatto con la biodiversità marina dell’isola.
Per informazioni su corsi sub, tour in gommone e immersioni si può mandare un messaggio o contattare telefonicamente al numero +39 370 301 3002