Resetta la password

clicca per abilitare lo zoom
Caricamento di mappe
Non abbiamo trovato alcun risultato
apri la mappa
Ospiti
Adulti
Età: 13 anni o più
0
Bambini
Da 2 a 12 anni
0
Neonati
Meno di 2 anni
0
Chiudi

Termini di cancellazione di Casa Musella ed Odissey Room

  1. Termini di cancellazione valide per gruppi di persone
    1. La prenotazione sarà confermata nel momento in cui abbiamo riscosso o risulterà accreditato sul nostro conto la quota di caparra che è del 33% dell’importo totale, il saldo ci deve essere accreditato almeno 30 giorni prima del giorno di arrivo pena la cancellazione della prenotazione e perdita della caparra, eventuali variazioni ai termini di cancellazione saranno validi solo se accettati e firmati da Casa Musella o Odissey Room
    2. Per ricevere un rimborso totale, gli ospiti devono effettuare la cancellazione entro le 48 ore successive alla prenotazione e almeno 30 giorni prima del check-in.
    3. Se ciò avviene tra 30 e i 15 giorni prima del check-in, dovranno pagare l’importo corrispondente al 50% di tutte le notti prenotate.
    4. Se gli ospiti cancellano la prenotazione dopo tale termine, pagheranno un importo pari al 100% delle notti prenotate
    5. Nel caso in cui il giorno di ingresso non arriva nessuna nave dalla terraferma all’isola di Ponza per avverse condizioni meteo, verrà rimborsata la notte persa
  2. Termini di cancellazione validi per le prenotazioni della durata da 1 a 3 notti
    1. La prenotazione sarà confermata nel momento in cui abbiamo riscosso o risulterà accreditato sul nostro conto la quota di caparra che per meno di 4 giorni è dell’intero importo.
    2. Per ricevere un rimborso totale, gli ospiti devono effettuare la cancellazione entro le 48 ore successive alla prenotazione.
    3. Se ciò avviene tra 30 e i 15 giorni prima del check-in, il rimborso sarà corrispondente al 50% di tutte le notti prenotate.
    4. Se gli ospiti cancellano la prenotazione dopo tale termine, non verrà rimborsato nulla.
    5. Nel caso in cui il giorno di ingresso non arriva nessuna nave dalla terraferma all’isola di Ponza per avverse condizioni meteo, verrà rimborsata la notte persa
    6. Eventuali variazioni ai termini di cancellazione saranno validi solo se accettati e firmati da Casa Musella o Odissey Room
  3. Termini di cancellazione validi per le prenotazioni della durata minima di 4 notti
    1. La prenotazione sarà confermata nel momento in cui abbiamo riscosso o risulterà accreditato sul nostro conto la quota di caparra che per almeno 4 notti è del 33% dell’intero importo.
    2. Per ricevere un rimborso totale, gli ospiti devono effettuare la cancellazione entro le 48 ore successive alla prenotazione.
    3. Se ciò avviene tra 30 e i 15 giorni prima del check-in, il rimborso sarà corrispondente al 50% di tutte le notti prenotate.
    4. Se gli ospiti cancellano la prenotazione dopo tale termine, non verrà rimborsato nulla.
    5. Nel caso in cui il giorno di ingresso non arriva nessuna nave dalla terraferma all’isola di Ponza per avverse condizioni meteo, verrà rimborsata la notte persa
    6. Eventuali variazioni ai termini di cancellazione saranno validi solo se accettati e firmati da Casa Musella o Odissey Room
  4. Altre regole generali
    1. E’ possibile organizzare feste ed eventi solo se acconsentito dal proprietario;
    2. non accettiamo minorenni se non accompagnati dai genitori per intero soggiorno;
    3. non accettiamo gruppi maggiori di 3 persone di età inferiore ai 25 anni se non esplicitamente accettati dal proprietario;
    4. per rispetto del vicinato dalle ore 24 bisogna abbassare il volume;
    5. ci occorre sapere in anticipo l’orario di arrivo, così da coordinare al meglio le pulizie ed anticiparci il più possibile per la consegna dell’appartamento, che solitamente avviene non prima delle ore 12.00;
    6. possono alloggiare nell’immobile un numero di persone (adulti + bambini) non superiori a quanto concordato al momento della prenotazione;
    7. disponiamo di un deposito bagagli non custodito dove poter lasciare le valigie sia prima del check-in che dopo il check-out e di docce calde e servizi igienici, oltre a un ampio terrazzo adibito a solarium;
    8. il giorno della partenza il cliente deve lasciare libero l’alloggio entro le ore 10.00;
    9. le case vanno riconsegnate pulite e in ordine;
    10. gli accessori delle pulizie sono in casa, le spugnette e ogni altro detergente sono a carico del cliente il quale deve lavare accuratamente le stoviglie, svuotare il frigo, svuotare la pattumiera portando via tutta la spazzatura, tali inadempienze comporteranno addebiti.
  • Cerca

    Ospiti
    Adulti
    Età: 13 anni o più
    0
    Bambini
    Da 2 a 12 anni
    0
    Neonati
    Meno di 2 anni
    0
    Chiudi
  • Dove dormire a Ponza

Cerca Chiama WhatsApp